Siamo stati a Buja con @ADM_RossodiBuja per brindare al suo ritiro dalle corse (anche se proseguirà come ds della Jayco-AlUla. I racconti, le sensazioni e la splendida comunità del paese stretta attorno al suo simbolo sportivo.
@GreenEDGEteam#biciprobici.pro/focus/storie/de-mar…
Per chi poi questa lunga storia volesse celebrarla, berla e augurarsene altre, il prossimo weekend a Buja saranno giorni di festa per @ADM_RossodiBuja. Per ricominciare da dove tutto è cominciato. Io ci andrei.
(meglio registrarsi qui: docs.google.com/forms/d/e/1F…)
Senza troppi giri di parole, grazie Alessandro. Per la concretezza, la fatica, e quella classe silenziosa che ti ha sempre distinto. E' stato un grande viaggio.
.
No need for too many words — thank you, Alessandro. For your hard work, honesty, and that quiet class that always made you stand out. It’s been a great ride.
#GirodItalia@ADM_RossodiBuja
Italian TV presenter Antinelli wears a black ribbon on air in honor of "the 250 journalists killed in Gaza, in a genocide that they tried to report on but from which they did not return."
This genocide will neither be forgotten or forgiven.
L'unica voce sgomenta nel freakshow del CNEL è Malaguti: "Mi ero preparato un discorso equilibrato, ma dopo un'ora non ce l'ho fatta. Sentire parlare di vergogna per il giornalismo (da Incoronata Boccia) mi sconvolge. Stabilito l'orrore del 7 ottobre, qual è la linea dei valori occidentali per cui non possiamo parlare degli orrori dei mesi successivi? Se è accettabile bombardare un ospedale perché sotto c'è Hamas, sarebbe accettabile farci fuori tutti in questa sala se io, come dite voi, fossi di Hamas?"
finalmente Alessandro Antinelli riscatta il silenzio di Rai1 "ho l'opportunità di dire che cos'è questo fiocco nero che ricorda 250 giornalisti e giornaliste che hanno perso la vita a Gaza...in quello che l'ONU ha definito genocidio"
applausi
#ItaliaIsraele#Antinelli#15ottobre
2010-2025 sono stati 16 anni fantastici, sono volati, ma mi sono divertito e ho raggiunto tutto quello che volevo! OGGI VI ANNUNCIO LA FINE DELLA MIA CARRIERA DA CICLISTA PROFESSIONISTA!
Grazie a tutte le persone coinvolte in questi anni!
Elia
Pello Bilbao: «Dobbiamo fare rumore e ringraziare le persone che scendono in strada o si imbarcano su una flottiglia e mettono in gioco la propria pelle per portare cibo in Palestina rompendo un blocco navale» ❣️
elperiodico.com/es/deportes/…
Iliass Aouani dopo il 🥉 nella maratona:
SONO VERAMENTE ORGOGLIOSO DI REGALARE QUESTO🥉ALL'ITALIA.
POI NON ME NE FREGA SE DIRANNO 'È UN ALTRO NATURALIZZATO, UN ALTRO RUBATO AL MAROCCO.'
IO SONO ORGOGLIOSAMENTE ITALIANO.
SONO FELICISSIMO DI AVER ALZATO IL TRICOLORE"
Tra pochi giorni partirà la Global Sumud Flotilla da diversi porti del Mediterraneo, anche dall’Italia: gli obiettivi sono ambiziosi
ilpost.link/np8GWM3bn4
This camera should be exhibited one day in the Genocide Memorial built in memory of the innumerable victims of Israel's genocide in Gaza.
Shame on all journalists not raising their voice against the massacre of their brave Palestinian colleagues while documenting the genocide.