In Italia si vota per tentativi, e che Dio ce la mandi buona…RTs aren’t endorsements. 💛❤️

Europa
Joined July 2019
Replying to @psymonic
Luoghi dell’anima? Al tempio di Poseidone a Capo Sunio, che ci vado in un’ora da qui. Se siete in Italia predete il ferry da Livorno per Bastia, e scendete fino alla Rondinara...
10
13
142
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Guardando mezz'ora Report ho capito che: Se sei di destra sei incompetente; Se sei competente ma hai stretto la mano a uno di FDI negli ultimi 10 anni, sei sicuramente un raccomandato cooptato dalla politica; Se non conosci nessuno di FDI e sei competente perchè lavori in quel settore da tutta la vita, se la tua nomina e intervenuta dopo l'ottobre 2022 sei in conflitto di interesse perchè lavori in quel settore da tutta la vita quindi ci guadagni per forza qualcosa; Dal momento dell'intervenuta nomina non hai più diritto alla privacy, quello che hai detto e fatto negli ultimi 30 anni, anche nel bagno di casa tua, concorre a creare un quadro indiziario grave preciso e concordante a tuo carico. Quelli di sinistra che per 40 anni hanno infestato le istituzioni a tutti livelli erano gli unici depositari di ogni sapere quindi dobbiamo essergli grati per il loro sacrificio e per aver salvato la Nazione prima che arrivassero sti stronzi di destra. A verbale. Complimenti Dalila Di Dio #REPORT #ranucci
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Tommaso Cerno (Il Tempo) commenta il fenomeno dei “maranza” e delle gang giovanili: «Questi ragazzi si sentono i re dei quartieri perché vivono in un Paese dove, quando due criminali fuggono da un posto di blocco, c’è chi processa i carabinieri invece di condannare i delinquenti. Vedono il sindaco Sala schierarsi dalla parte sbagliata, accusando le forze dell’ordine, e una parte del Parlamento che applaude i criminali e critica i carabinieri. In un contesto così, è inevitabile che questi gruppi finiscano per dominare i nostri quartieri.» #8novembre #tg4sera #Cerno #maranza #criminali #delinquenza #Milano @Tommasocerno
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Per come la vedo io, già il fatto che ci siano persone in Europa offese da un mercatino di Natale al punto da poter provocare problemi di sicurezza sarebbe motivo sufficiente per organizzare una remigrazione di massa, un esodo forzato di proporzioni epiche.
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Replying to @2025DJT2025
5
10
21
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Italian cops teaching an illegal African migrant the law the American way. Gotta love those cops🇮🇹💪
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Che merda di donna
1
2
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Siamo alle solite. Stupro di gruppo: arrestati due uomini? Uomini? Due nordafricani cazzo!!!
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
La sinistra riparta da Mamdani ma anche AOC
"Elon Musk is not an engineer." John Carmack: Elon is definitely an engineer. He is deeply involved with technical decisions at SpaceX and Tesla. He doesn’t write code or do CAD today, but he is perfectly capable of doing so. Robert Zubrin: When I met Elon it was apparent to me that although he had a scientific mind and he understood scientific principles, he did not know anything about rockets. Nothing. That was in 2001, by 2007 he knew everything about rockets – he really knew everything, in detail. You have to put some serious study in to know as much about rockets as he knows now. This doesn't come just from hanging out with people. Eric Berger: Elon is the chief engineer in name and reality. Josh Boehm: Elon is both the Chief Executive Officer and Chief Technology Officer of SpaceX, so of course he does more than just some very technical work. He is integrally involved in the actual design and engineering of the rocket, and at least touches every other aspect of the business. Elon is an engineer at heart, and that’s where and how he works best. Garrett Reisman: He’s obviously skilled at all different functions, but certainly what really drives him and where his passion really is, is his role as Chief Engineer. That’s the part of the job that really plays to his strengths. Tom Mueller: Elon and the Propulsion department are leading development of the SpaceX engines, particularly Raptor. Kevin Watson: Elon is brilliant. He’s involved in just about everything. He understands everything. If he asks you a question, you learn very quickly not to go give him a gut reaction. He wants answers that get down to the fundamental laws of physics. One thing he understands really well is the physics of the rockets. He understands that like nobody else. The stuff I have seen him do in his head is crazy. He can get in discussions about flying a satellite and whether we can make the right orbit and deliver Dragon at the same time and solve all these equations in real time. It’s amazing to watch the amount of knowledge he has accumulated over the years.
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Crozza: nemmeno Trump riuscirebbe a realizzare a New York tutte le promesse che Zohran Mamdani ha fatto in campagna elettorale. Lui dimentica che è solo il sindaco. Però, in Italia, ti pareva che @ellyesse e @AngeloBonelli1 non esultassero per le stronxate che ha venduto?
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Se metti insieme Landini e Conte hai la ricetta perfetta per il fallimento di qualsiasi Paese sano.
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Francesca Albanese, in nome “del popolo”, istiga a boicottare @Airbnb e @bookingcom perché opererebbero su “terreni palestinesi rubati” e trarrebbero “profitto dall’apartheid”.
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Ai cittadini inglesi viene impedito di passeggiare con i cani nei quartieri mussulmani per evitare che questi si offendano
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Oriana #Fallaci: "In Occidente il rischio della dittatura non viene dal potere esecutivo: viene dal potere giudiziario". Aderisci al Comitato #SìSepara della @fleinaudi 👇 sisepara.it/ #PensieriLiberali #SeparazionedelleCarriere
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Italia. Anno 2025. Una “preziosa risorsa” imbratta la facciata di una chiesa storica con graffiti arabi. Poi vandalizza auto e case gridando “Allahu Akbar” e minacciando chiunque, nello sconcerto generale. Abbiamo accolto questa gente, l’abbiamo mantenuta, protetta e veniamo ricompensanti in questo modo. Nessuna gratitudine. Soltanto disprezzo e odio. Come sempre, ci dicono e ci diranno ancora che il soggetto è pazzo. Rifiutate questa menzogna. Non è follia, è delinquenza, è insofferenza alle regole, è odio verso di noi. L’Italia non è e non sarà mai una colonia islamica in cui vige la sharia. MOVIMENTO DELLE BANDIERE 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 📍Sabato 29 novembre 📍Ore 15 📍piazza San Babila, Milano
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Vi ricordo che il grande quotidiano la Repubblica alle ore 00:01 del 5 novembre 2024, pubblicava questo capolavoro che resterà nella storia. “Ha vinto Kamala” “Ha vinto lei e più largamente di quanto abbia previsto il più positivo dei sondaggi: maggioranza del voto popolare e degli Stati in bilico, più un paio di sorprese. Trump, a casa: per sempre. Sventata la minaccia di un’America in mano a un pazzoide” “Per gli abbonati premium” Eh sì, perché c’è chi paga per leggere un fiume di stronzate.
84
379
17
1,783
💛❤️💛❤️❤️💛❤️💛❤️💛❤️
1
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Londra, immigrato iraniano che ha violentato la sua inquilina non viene espulso perché: “Nel suo Paese d’origine verrebbe perseguitato poiché stupratore seriale”. Dal rincoglionitico è tutto.
61
463
25
1,656
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Che Conte sia un ciarlatano ormai lo sanno anche i miei gatti, resta da capire chi sia il più deficiente tra Bonelli e Fratoianni.
279
154
8
1,303
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Di cosa vi lamentate? Siete la città con il massimo tasso di buonismo comunista di tutta la nazione, c'è perfino il caro sindaco che regala pippette per il crack. Auguri a voi che siete l'esempio.
Giulio Alati 🇺🇦🇮🇱 retweeted
Il gettito complessivo per il 2022 è stato di quasi 50 miliardi Oltre a Imu e Tasi (22) ci sono l’imposta sui titoli (7,7), il bollo auto (7,2) l’imposta di registro (6,2), quella di successione (1) più altri balzelli (fonte: Ansa)
1
3