.....e dopo l'aperitivo con le amiche ecco la briscola! Ormai sono disperati, non danno più cosa inventare. Ma le vaccinazioni sono in caduta libera.
Alfredo Calogiuri retweeted
Un'ambulanza 🚑 per l'inutile piciernicola🤏🧠💩 e il misero calenducolo🤡🤮, subito📣! Avevano provato a censurare il Prof. D'Orsi a Torino. L'evento al Polo del '900 è stato annullato ma adesso c'è una bella sorpresa per questi due inutili respiranti. Il convegno è stato riorganizzato al circolo Arci La Poderosa. Ma non solo, ci saranno anche Alessandro Di Battista e Moni Ovadia. Addirittura si è reso disponibile anche lo Storico Alessandro Barbero. Volevano mettere a tacere D'Orsi, hanno ottenuto esattamente l'effetto opposto moltiplicato per tante, tantissime volte. Calenducolo🤡🤮 e Piciernicola🤏🧠💩 lo avete preso in culo.🤷‍♀️ Tutto a posto? State bene? T.me/GiuseppeSalamone (con modifiche)
Alfredo Calogiuri retweeted
Alfredo Calogiuri retweeted
Ogni giorno ricevo insulti, minacce, offese. Mi dicono che sono anoressica, mi chiamano puttana, mi avvertono che mi impiccheranno, che me la faranno pagare, mi scrivono “guardati le spalle, noi ti vediamo”. Mi attaccano sul corpo quando non hanno argomenti, sulla moralità quando non hanno fatti. Eppure io continuo a lavorare e ad andare avanti nella vita. Senza aiuti, senza sostegni, senza spinte (se non verso il burrone), anzi spesso con il mondo contro. Scrivo i miei libri, difendo le mie idee, sono stata pure licenziata perché non ho rinunciato alle mie opinioni e ai miei valori e ho vinto in tribunale. Da sola. Senza padroni né protettori. Non li ho mai voluti. E le occasioni non sono mai mancate. Ho scelto sempre verità, libertà e dignità. Se brillo, non è perché qualcuno mi spinge. È la mia anima. È perché ho combattuto, ho vinto, ho ricominciato. Da sola. E lo rivendico con orgoglio e fierezza. Nessuno può togliermi ciò che sono. Non voglio né lacrime né vittimismi. Io non sono e non sarò mai vittima di nessuno. Vi piacerebbe…! Pretendo rispetto per la dignità umana e per la verità. Se non avete argomenti, non sputate odio. Se avete prove che quello che dico è falso, portatele. Del resto, i fatti si confutano con i documenti, non con le offese. A chi mi minaccia dico questo: io non ho paura. Ho solo paura di essere mediocre come voi. Continuerò a parlare, a informare, a difendere la verità contro ogni ipocrisia e contro ogni fanatismo ideologico. E a chi mi sostiene dico grazie. La vostra presenza è la mia forza. Tutto il resto non mi tocca minimamente. Continuate a chiamarmi troia, anoressica, bugiarda. Io sono intoccabile. Io sono nelle mani di Dio. ♥️ MOVIMENTO DELLE BANDIERE 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Ci incontriamo ⤵️ 📍Sabato 29 novembre 📍Ore 15 📍Piazza San Babila, Milano
Alfredo Calogiuri retweeted
Lisbona: una bambina portoghese osserva il mondo spaventoso, quasi senza donne, che i suoi stupidi genitori multiculturalisti hanno costruito per lei. Non saprà mai quanto era bella l’Europa della vera diversità, quella fra le sue tante culture autoctone.
Alfredo Calogiuri retweeted
Ha espulso Soros dalla Russia. — Jacob Rothschild lo ha definito una minaccia per l'ordine mondiale nel 2015. — Ha vietato piante e animali geneticamente modificati. — Ha vietato l'ideologia LGBTQ nelle scuole. == Infatti, l'uomo intelligente e saggio 1)
Alfredo Calogiuri retweeted
Cosa non si è disposti a fare quando non si crede un Dio ...
Alfredo Calogiuri retweeted
In un paese normale, un ministro della Salute avrebbe convocato #Zambon e gli avrebbe dato una stretta di mano e l’avrebbe ringraziato. Se si fosse ascoltata gente come #Zambon, forse ci sarebbero stati meno morti.
Alfredo Calogiuri retweeted
Perchè non se ne sono occupati quando erano al governo????
A proposito di tatuaggi. Non dimenticheremo Carlé, e nemmeno perdoneremo
Alfredo Calogiuri retweeted
Regno Unito, anno 2025. Bambini dell’asilo vengono addestrati dalla maestra islamica e pregare Allah. Non succede solo lì, ma anche in Italia, dove nell’aprile di quest’anno i bimbi di un asilo cattolico del Trevigiano sono stati portati in gita in una moschea abusiva e costretti ad inginocchiarsi per pregare alla maniera islamica. Questo non è multiculturalismo, ma islamizzazione forzata della nostra società. MOVIMENTO DELLE BANDIERE 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 📍Sabato 29 novembre 📍Ore 15 📍Piazza San Babila, Milano Porta la bandiera e il cuore 🇮🇹♥️
Alfredo Calogiuri retweeted
l'URSS dopo 4 anni di guerra nella quale perse 26 milioni dei propri figli , liberò l'umanità dal diavolo nazista . Liberò l'umanità da chi gridava slava ukraini. Hemingway scrisse parole meravigliose sull'immane sacrificio sovietico . Poi a distanza di 80 anni arriva lui ...
Alfredo Calogiuri retweeted
Quello della sinistra che accusa il governo di aver alzato le tasse, ma al contempo propone la patrimoniale, rappresenta un caso di deficienza acuta e collettiva.
26
42
278
Alfredo Calogiuri retweeted
We need to reopen the mental hospitals.
Alfredo Calogiuri retweeted
Alfredo Calogiuri retweeted
They are our real enemies, don't forget that.
The EU is fined Hungary €1 million a day for stopping criminal invaders at the border and for refusing to accept fake asylum seekers. The EU must be dissolved as soon as possible; they are corrupt criminals.
Alfredo Calogiuri retweeted
Non sono ma stata una giornalista militante. Anzi, ho lavorato in un’istituzione internazionale e per poco non ho diretto l’uff stampa di una delle massime istituzioni italiane. Sono diventata militante per contrastare la militanza degli altri. Non milito “per” una linea politica, milito “contro” la linea politica di gran parte dei colleghi. In Italia oggi si può (e si deve) fare giornalismo soltanto così, altrimenti non ha senso.
Alfredo Calogiuri retweeted
Dargliene, fino a quando il manganello non dice Basta.