@emilioaurilia da giugno 2013. Esistenzialista kierkegaardiano e docente. Redattore musicale per Radio MDN. Umbratile, lunare, nubívago. I miei libri su Amazon.

Joined December 2022
emilio aurilia©️ retweeted
Le ovazioni e gli sperticati elogi per il neo sindaco di New York, salutato come nuovo Messia da parte della sx, dimostrano che essa non è contro la dittatura in generale, bensì soltanto se questa è di dx. #Mamdami
Se #ElonMusk producesse una T*sla utilitaria ibrida a prezzo di utilitaria, qui da noi spopolerebbe. Elon, ti piace l'idea? Poi se la realizzi esigo la percentuale sul brevetto 😜😜😜😜😜👌! @elonmusk
Gentiluomo e professionista. Dispiace sinceramente. RIP🙏✝️
Quei tempi, come i capolavori, sono irripetibili!
Gli immigrati che rifiutano l'integrazione sono quelli imbottiti di ideologia: convinti che, imparare la lingua e rispettare le leggi del Paese ospitante, sia non civiltà, ma sottomissione.
Quando soffro soffro tanto, direi: parecchio; ma quando non me ne frega niente, non me ne frega niente🙄.
Buondì 🌹🌹🌹
1
1
Una cosa vorrei sapere: perché basta solo il suono della parola "fascismo" a far imbufalire la sx che è invece innamorata pazzamente dell'Islam, per moltissimi aspetti, non dissimile a quello!
1
1
Buongiorno 🌹🐰🌹
1
3
emilio aurilia©️ retweeted
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
emilio aurilia©️ retweeted
Replying to @ultimoranet
Preso dall'euforia per l'esito del voto a New York?
10
22
299
L'opposizione critica la "povertà" della manovra; se "ricca", avrebbe berciato: "Che manovra azzardata!"; "Sono matti? Facciamo ancora debito???". Lo spread alto sotto Berlusconi era il disastro nazionale; ora ai minimi storici non vuol dir nulla!
emilio aurilia©️ retweeted
Si è rotta per sempre la matita più bella e intelligente del mondo. A Dio, #GiorgioForattini 🖤
54
162
11
1,293
Sperare che il voto al #referendum sulla giustizia sia scevro da pregiudizi ideologici, è come sperare che un ultrà di una curva ammetta che il rigore contro la sua squadra era ineccepibile.
Buondì 😘🍀😘
1
emilio aurilia©️ retweeted
Questo e altro ...
I detrattori della separazione delle carriere ruggiscono perché il problema delle lungaggini dei processi non sia stato toccato. IMHO una riforma che preveda tale separazione, non escluda l'affronto di quel problema.