Più Italia in Europa, meno Europa in Italia. Si vince con le urla e gli slogan, si governa col cervello e i compromessi

Italia
Joined September 2025
Soloviev: occorre colpire con armi non nucleari (bontà sua 😬) le fabbriche britanniche di armi che producono per l'Ucraina Ma per gli utili idioti de noantri sono gli occidentali ad essere guerrafondai...😬😬😬😬 t.me/Pravda_Gerashchenko/126…
3
7
1
53
Per prendersi queste piccole città, equivalenti a 3 province medie italiane, i russi hanno mandato a morire 200mila soldati. E' vero che i russi non sono delle cime (di rapa) ma chi è quell'Uffiiclae che per prendere un pezzo di territorio così ridicolo compie un simile scempio??
Sono mesi che Mariupol deve cadere, però non cade mai. Sono mesi che Bakhmut deve cadere, però non cade mai. Sono mesi che Avdiivka deve cadere, però non cade mai. Sono mesi che Pokrovsk deve cadere, però non cade mai. Benvenuti nel sistema dell'informazione di uno Stato satellite della Casa Bianca. Il 15 novembre parlerò alla fiera del libro di Milano. amazon.it/-/en/Alessandro-Or…
3
CBolognesi007 retweeted
Il 2025 è stato l’anno più nero dell’esercito russo in #Ucraina: 65.000 soldati morti in nove mesi, al ritmo attuale la #Russia deve accettare 400 mila perdite nell'esercito per ogni 1% di territorio ucraino conquistato (e distrutto) corriere.it/esteri/25_novemb…
CBolognesi007 retweeted
La flotta commerciale norvegese ha un numero spropositato (200) di comandanti russi e ora si teme che, in caso di tensioni, questi eseguano gli ordini di Putin e non quelli delle autorità norvegesi.
L'articolo 243 del Codice Penale italiano disciplina il delitto di "Intelligenze con lo straniero a scopo di guerra", punendo chiunque tiene contatti con uno Stato estero per indurlo a muovere guerra o compiere atti di ostilità contro l'Italia.
1
1
12
CBolognesi007 retweeted
Mi rivolgo alla @poliziadistato: il sito in questione, così come i suoi collaboratori, sono finanziati dal governo russo per fare propaganda. Art.246 CPI. rsf.org/en/international-rep…
Secondo evento di International Reporters in Italia Il 16 novembre Andrea Lucidi @AndreaLucidi presenterà a Piacenza il nostro docureportage su Azovstal, il cui protagonista è Doc, sminatore volontario di Mariupol. Seguirà la presentazione del libro di Vincenzo Lorusso @DonbassItalia "De Russophobia". Interverrà anche l'analista militare Stefano Orsi @StefanoOrsi12. L'evento è aperto al pubblico su prenotazione. Noi abbiamo sempre lavorato con onestà, per questo il nostro pubblico ci dà fiducia. Onorevole Picierno @pinapic, sappiamo che segue il nostro profilo e che sicuramente lo legge, speriamo con piacere, quindi cogliamo l'occasione per invitarla al nostro evento. Durante l'incontro risponderemo alle domande del pubblico e siamo certi di poter rispondere a tutte le sue domande sul nostro lavoro. Inoltre avrà una splendida occasione per rispondere anche alle domande dei nostri ospiti in un contesto informale, e non dall'alto della tribuna del Parlamento europeo. Questa non è una sfida, è un invito. Un invito in nome della giustizia e contro i doppi standard. Perché la l'#onestà è una base morale per tutti, soprattutto per chi siede in una assemblea legislativa.
CBolognesi007 retweeted
Replying to @GnolaRoma
9
36
Il cosiddetto "vice procuratore generale della Repubblica di Lugansk", cittadino russo, Kirill Grekov, è stato trovato impiccato nella città temporaneamente occupata di Luhansk. Grekov era un cittadino russo nominato da Mosca, arrivato nella ... -> euromaidanpress.com/2025/11/…
1
Egreggio @orsiniufficiale cosa aspetta ad andare in pellegrinaggio al cimitero russo di Pokrovsk..?? Dalle foto satellitari pare ci siano circa 30mila fosse piene di carne russa🙏🙏. Chiami magari Lucidi o Di Battista e fate una bella gita. Occhio che gli ucraini sono ancora lì
Replying to @orsiniufficiale
I russi intanto a Pokrovsk hanno inaugurato il cimitero...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
CBolognesi007 retweeted
🇺🇸 Dopo la caduta dell’URSS, gli Stati Uniti inondarono la Russia di aiuti: tra il 1992 e il 2000, oltre 20 miliardi di dollari in sostegni diretti e indiretti (inclusi prestiti FMI e Banca Mondiale garantiti da Washington). Altro che “Occidente che voleva distruggerla”.
CBolognesi007 retweeted
In Italia manca un pezzo di storia. La percezione della Russia era "balletto, cultura, storia" e per questo molti non capivano perchè l'Ucraina lottasse. Ma vivere sotto i russi significa torture, sparizioni, stupri, negazione dell'identità, campi di filtrazione e fosse comuni.
Ci sono CiucciaPutin che esaltano la Russia, un Paese in cui il 90% delle persone caga in giardino. È da qui che capisci perché avevano pensato che nel vaccino ci fossero antenne del 5G.
Immagini che scaldano il cuore 😎😎😎👍🔥🌻🌻🌻🌻
Le sezioni vecchia e nuova dello sterminato cimitero della spaZZoperazja di Izhevsk. Rigorosamente nel fango eterno.
2
7
30
CBolognesi007 retweeted
Replying to @IlNazionale
Conoscendo la dottrina musulmana, è probabile che a New York esplodano più culi che fegati. Cuggino ti saluto👋
CBolognesi007 retweeted
Replying to @marsetac
Come sempre impeccabile Setaccioli!! 👍🎖️ Io aggiungo anche questo👇
1
1
1
CBolognesi007 retweeted
Replying to @vitalbaa
Chi viola l'abitazione altrui deve essere consapevole del rischio che corre. Stop. I furti/rapine gratis in Italia sono finite. Spiaze....
1
1
Cara Zoccolova, come mai non ci sono i marciapiedi anche in periferia..??
<<In Italia crollano le case per i troppi soldi dati all ‘Ucraina>> Questa è la periferia di Mosca. Si vede proprio che i soldi sono investiti in welfare. Che Paese demmerda 🇷🇺
Second qualcuno (semroe meno...) noi dovremmo disarmarci mentre la Russia costruisce 100 missili alla settimana...
JUST IN⚠️🇺🇲❌🇷🇺 #Russia has ordered 4000+ new ballistic/Hypersonic missile, 5000+ Drones and 1000+ S-400 missiles. 🚨 #Ukraine war tension replacing with NATO-Russia clashes.
CBolognesi007 retweeted
Replying to @SalisIlaria
Occhio che a New York, se fai una rissa o se occupi la casa di qualcuno, arriva la Polizia e ti prende a botte... E' solo un consiglio...
1
1
La Russia di Putin in 20 secondi....
😍🔥Epic explosion of a 🇷🇺Russian invader carrying ammunition after being hit by a 🇺🇦Ukrainian FPV drone in the Donetsk region