io sono // no d.m.

Joined September 2019
Oggi al Convegno in Senato, con @RWMaloneMD e il @SecKennedy in collegamento, rispondendo a una mia domanda, uno dei più grandi Scienziati del Mondo, che si sarebbe meritato il Nobel per la Medicina, avendo inventato la tecnologia a mRMA per curare il Cancro, ha detto: “Posso dire una cosa? Questo Dottore (Andrea G. G. Stramezzi ndr) è stato estremamente coraggioso! L’ho seguito in tutti questi anni in cui lui è andato ben oltre il suo dovere. Ha persino risposto a una chiamata, viaggiando fino in Canada per salvare la vita a un collega. E lo ha fatto a viso aperto, alla faccia di tutte le pressioni e le censure e le diffamazioni… E io ti rendo Onore per il tuo coraggio e per la fedeltà al Giuramento fatto come Medico e alla tua leadership che è stata un vero esempio nel dedicare tutto te stesso ai pazienti e non al Sistema!” Poi, dopo cena, è venuto commosso ad abbracciarmi (In tanti Congressi non lo avevo mai visto abbracciare un collega) e sussurrandomi all’orecchio, mi ha detto: “Io ti devo ringraziare per tutto ciò che hai fatto e stai facendo (per i malati di cancro ndr). Tu sei il mio Eroe, sì perché tu non sei solo un Medico Coraggioso, Tu sei un Eroe!” Penso che il mio fantastico Papà, grande Medico a cui devo tutto, oggi lassù, sia stato orgoglioso di me.
Finalmente me stessa, dopo una settimana particolarmente faticosa. Santa Domenica e che Dio vi benedica.
6
4
48
Elisa retweeted
Sansonetti ha la ricetta per eliminare la delinquenza. Dare il permesso di soggiorno agli immigrati. Lo ha detto davvero #4disera
senza X sarebbe successo?
Hahahaha verooo 😅😅😅
Elisa retweeted
Sciacalli ignoranti, la polmonite interstiziale è una grave complicanza dell'infezione da COVID-19, nessun idiota per quanto idiota l'ha mai messa in relazione col vaccino. Ma gli acefali #novax si sa, non si arrendono davanti a nulla.
Replying to @Elisa34012803
Buon pomeriggio.😊😊😊
1
1
Esprimiamo il pieno sostegno e la solidarietà a Il’dar Amirovič Abdrazakov, Artista Emerito della Federazione Russa, divenuto vittima di un vile attacco in Italia ad opera di esponenti russofobi di alcune forze politiche di opposizione […] 🔗 facebook.com/share/p/1CRv7Hu…
Elisa retweeted
Scrivi 3 cose che piacciono a tutti ma non a te. Comincio io: - Funghi - Frutti di mare - Il Panettone
Mi hanno chiamata dal nido, completamente all’improvviso. «Signora, deve venire a prendere sua figlia un po’ prima», mi disse la maestra con voce seria. «È successo qualcosa? Sta bene?» «Sta bene… ma dobbiamo parlarle.» Il cuore mi si è stretto. Non riuscivo più a concentrarmi. Ho lasciato tutto e sono corsa al nido. Appena arrivata, mi hanno mandata subito dalla psicologa. Lei sospirò, mi guardò con aria severa e mi porse un foglio. «Oggi i bambini dovevano disegnare la loro famiglia. Questo è il disegno di sua figlia.» C’erano tre figurine semplici — solo dei bastoncini con la testa rotonda — e sotto, i nomi: “Papà”, “Nonna Oli” e “Io”. Nient’altro. «Lo nota?» mi disse la psicologa. «Lei non c’è. È come se, nel suo mondo, la mamma non esistesse. Questo è un segnale importante. Dovrebbe dedicare più tempo a sua figlia, esserci di più, diventare parte del suo mondo…» Rimasi lì, gelata, ad ascoltare quella lezione su quanto fossi una madre assente. E dentro di me un pensiero mi martellava: “Ma come? Io ci sono sempre. Le leggo storie, cuciniamo insieme, portiamo fuori il cane, ridiamo, parliamo… come può non avermi disegnata?” Uscite dal nido, camminavamo verso casa. Lei chiacchierava felice, io avevo il cuore pieno di dubbi. Alla fine non resistetti: «Amore, oggi avete disegnato la famiglia, vero?» «Sì, mamma.» «E perché hai disegnato solo papà e la nonna? Perché non mi hai messa?» Si fermò, mi guardò con quei suoi occhioni seri e mi rispose con una dolcezza che mi fece sciogliere: «Mamma… perché tu sei troppo bella. E io non so ancora disegnare qualcosa di così bello.»
Elisa retweeted
🔴 CASO DAVID ROSSI La commissione parlamentare d'inchiesta, istituita anche in questa legislatura (dopo quella della XVIII), sta analizzando specificamente l'orologio di David Rossi. Ci potrebbero, a breve, essere importanti novità su una pista NON legata al suicidio.
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Buongiornoooo a tutti amici miei😘😘😘...giu' dalle brande e si parte 😉😉😉💪🏽💪🏽💪🏽vi auguro una Buona Domenica e risponderò più tardi...da dove lo vedrete ☕️☕️☕️❤️
Elisa retweeted
Mr Balfour si è addormentato con un volume del grande Pastor (Storia dei Papi) che gli fa da cuscino.
45
29
581
La traccia del giorno, nel mattino di nebbia, nel cielo che non dice. La traccia del tempo, in una corsa di bimbo. Ricordo o ora. Dipende, nulla vieta un pensiero. E' domenica.
🥂🎻🫶💫😘
2
2
Replying to @Elisa34012803
È ferraglia, un database, una bolla di sapone che deve sgonfiarsi. Buonanotte Elisa cara ❣️
1
1
2
Elisa retweeted
Arco naturale del #PandiZucchero #Masua Buona domenica a tutti.