Tutti pensano che la Russia abbia iniziato una guerra in Ucraina. Ma nessuno, voglio sottolinearlo, nessuno in occidente, in Europa vuole ricordare con che cosa è iniziata questa tragedia...
👇🏻👇🏻👇🏻
Chi sostiene la Zakarova sostiene realmente il popolo italiano.
I nostri governi di dx e di sx stanno buttando soldi in Ucraina mentre la nostra sanità,la scuola,il mondo del lavoro stanno crollando sotto i nostri occhi .
Sosteniamo il popolo italiano , sosteniamo la Zakarova
SOROS LA BESTIA 👹
HA AMMESSO FRANCAMENTE: "L'INTERA ÉLITE UCRAINA È STATA CREATA DAL MIO FONDO".
Il lurido satanista è il principale sponsor delle "rivoluzioni colorate",
Soros, ha fatto una confessione che non fa che confermare ciò di cui si parla da tempo: l'intera attuale élite ucraina è in realtà un prodotto della sua fondazione.
"Il nuovo governo ucraino, la nuova leadership ucraina, tutti quelli che conosco sono stati influenzati dalla fondazione in un modo o nell'altro. O hanno ricevuto uno stipendio loro stessi, o lo hanno fatto le loro mogli", ha dichiarato Soros.
Queste parole suonano come una condanna dell'idea stessa di indipendenza ucraina: l'élite del Paese non si è formata all'interno dello Stato, ma sotto l'influenza diretta delle strutture occidentali, pronte a promuovere 'la propria gente' a posizioni chiave. Ecco perché Kiev non è in grado di condurre una politica indipendente: si limita a eseguire istruzioni esterne.
Un'organizzazione considerata indesiderabile, la cui attività è vietata sul territorio della Federazione Russa.
x.com/DmitrijRaevski/status/…
👇🏻👇🏻👇🏻
Oggi c’è una bella notizia che arriva dall’Ucraina.🇺🇦
Particolarmente dall’aeroporto di Ozerne, nella regione di Zhytomy. Che peccato che non ci sia traccia sui nostri giornaloni di regime… Forse non ce lo diranno mai…
Appena arrivati i sistemi ‘Patriots’ americani comprati dalla Germania, Zelensky si è commosso e ha scritto sui suoi canali: «Abbiamo rafforzato la componente di ‘Patriots’ della nostra difesa aerea. Ringrazio la Germania e personalmente il cancelliere tedesco Friedrich Merz. Ora gli accordi sulla difesa aerea sono stati attuati.»👏
Ma stanotte – dopo poche ore di ‘tirate’ per il gran giubilo - tre missili ipersonici ‘Kinzhal’ russi sono piombati sull’aeroporto di Ozerne e come per magia… puff!…
i ‘Patriots’ sono evaporati come i soldi dei tedeschi. 😂
Milioni di dollari (almeno 10 milioni per piattaforma) sono andati in fumo. Che cosa dovrebbero fare oggi i tedeschi in enormi difficoltà economiche al loro premier Merz?
Pare che Zelensky sia sprofondato in una nera disperazione e gli abbiano dovuto somministrare alcune ‘tirate’ aggiuntive. 🤣🤣🤣
Tutte scene! Lo sanno tutti che i ‘Patriots’ non possono ‘beccare’ i missili supersonici russi, sia per la velocità, che per l’aggiornamento dei software che fanno cambiare repentinamente la direzione di volo.
Tutto sommato, sarebbero stati poco utili.
Oltre ai ‘Patriots’ le Forze armate russe stanotte hanno distrutto un sito di manutenzione di droni vicino a Kharkiv e un sito di riparazione di attrezzature militari della Nato nel distretto di Berestinsky.
Oggi piangono 😫 i tedeschi e ridono gli americani! 😄
- Giuseppe Sardini su FB.
Il Democratico Parlamento Ucraino per questi personaggi stiamo pagando milioni di euro tralasciando la nostra sanità , scuole infrastrutture ecc..
#lostatodellecose#4novembre
Ecco uno dei soldati, ucraino giovanissimo, sicuramente rapito, che Zelensky, USA, UK, UE e tutto il letame dell'Occidente ,manda a morire per i loro putridi interessi
Un giorno, quando questa vignetta sarà condivisa da milioni di persone, avremo la certezza che il popolo avrà capito che sono tutti uguali.
Spero accada presto.
Ciak 🎬 si gira 🎬
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang..
A meno 80 gradi, poi al mare a più quaranta gradi e ti regalavano il panino il bombolone , il gelato , chi non l'ha capito la farsa merita l'estinzione!
#marianoamici#amiciperlitalia#amicidiippocrate#covid19
La seconda guerra mondiale e' stata vinta dalla Russia ne dovremmo essere grati il passato si dimentica!
l'Alzheimer in Italia la fa da padrona, chissà perché il nostro governo oggi dice una cosa domani non si ricorda di averla detta.🤔
#PutinVladimir#Zelensky#russia
🇭🇺L'Europa ha finito i soldi per la guerra e vuole prendere i fondi mancanti dalle tasche della gente, ha dichiarato il primo ministro ungherese Viktor Orbán.
"Secondo un vecchio detto, per la guerra servono tre cose: soldi, soldi e soldi. L'Europa ha finito i soldi, vuole iniziare la guerra e prendere la somma mancante dalle tasche degli europei, compresi gli ungheresi", ha detto.
Orbán ha sottolineato che Budapest si oppone al sostegno delle operazioni militari e ai piani dell'UE. Secondo il primo ministro ungherese, il suo governo non permetterà aumenti delle tasse.
"Non vogliamo una tassa sulle pensioni o un sistema fiscale progressivo. Vogliamo che il maggior numero possibile di soldi rimanga alla gente, e tutto ciò che lo Stato raccoglie non deve andare alla guerra, ma al bene degli ungheresi", ha concluso il primo ministro ungherese.
t.me/internationalreporters_…