il mondo che non vorrei

san pietro di feletto
Joined March 2021
Dott. Rosica e Manildo eredi di Tina Anselmi. Poveracci, la Tina non si sarebbe mai alleata con una picchiatrice rossa di nome Salis #Votazioniregionali
1
Ma non c'era mica stato il crollo delle presenze e le spiagge deserte?
Questa estate è stata la migliore di sempre come turismo. Ci sono stati 223 milioni di pernottamenti tra giugno e agosto, un aumento del 4% rispetto al 2024. Il dato italiano è anche migliore della media europea. Ma salgono i turisti stranieri e scendono quelli italiani.
Ci hanno raccontato di 70.000 morti. Ma la Croce Rossa non ha trovato nulla: né corpi né fosse comuni. Nessun odore, nessuna epidemia. Dove sono? #Verità #CroceRossa #Israel #BreakingNews #HumanRights #Transparency #Gaza
"Perché io, giudice, voterò sì al referendum". Intervista al magistrato Giuseppe Cioffi: “La riforma, anziché indebolire, rafforza l’indipendenza della magistratura. C’è chi grida all’attentato alla Costituzione con slogan senza fondamento” ⬇️ ilfoglio.it/giustizia/2025/1…
9
37
127
Migliaia di clandestini entrano in Italia comprando finti permessi di lavoro ma pii non vengono qui per lavorare. Molti pagano per comprare il nulla osta e noi ve ne mostriamo uno comprato da un immigrato del Pakistan presso un'azienda modenese. @CnMarianna #Fuoridalcoro
Landini, mentre propone la patrimoniale, convoca la piazza contro la manovra del Governo Meloni a favore del ceto medio. Pessimo come sindacalista, da brividi come futuro leader della sinistra.
45
26
161
Servizio di «Fuori dal coro» mostra com’è facile arrivare in Italia: aziende compiacenti richiedono stranieri, un connazionale li sceglie e si fa pagare migliaia di euro dall’extracomunitario che gira incontrollato. laverita.info/clandestini-fu…
Perché, quando parla e quando tace, dà sempre l'impressione di essere l'idiota perfetta..?
Fiore retweeted
A questi orchestrali un consiglio non richiesto: "Recatevi davanti ad uno specchio e sputatevi in faccia".
Fiore retweeted
Se Nicola Gratteri, campione delle detenzioni ingiuste indennizzate con soldi pubblici, dice questo, allora occorre votare SÌ.
3 scafisti stranieri sono stati arrestati da Polizia di Stato e Guardia di Finanza a Ragusa. Devono risponderne dell’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina per aver condotto decine di migranti a bordo di una precaria imbarcazione nel nostro Paese.
Uno degli aggressori è #marocchino e gli altri due #tunisini. Ma capisco che ormai la cosa non faccia più notizia. Forse è per questo che nei titoli non lo mettono mai. Chissà... #Roma #Termini #10novembre share.google/67Jc3e0Xbxgk6Me…
Un pensionato minimo costa allo stato poco più di 600 euro e con quei soldi deve farci stare affitto, bollette e cibo Un immigrato costa allo Stato circa 1200 euro al mese all inclusive con vitto alloggio, lavatura e stiratura tutto compreso La sinistrra e i sindacati parlano di giustizia sociale, ma su questa ingiustizia che spende per una straniero quasi il doppio di un pensionato italiano hanno sempre taciuto, perchè?
Fiore retweeted
Secondo la segretaria del Pd, il fisco che “favorisce chi guadagna di più” è quello in cui i 3 milioni di contribuenti che guadagnano più di 2.500 euro al mese sopportano circa la metà del peso di tutta l’Irpef italiana (e in cui 13 milioni di italiani a basso reddito pagano invece zero). E hanno un’aliquota (il 43% + le addizionali locali) che in Germania, Francia e Gran Bretagna vige su chi guadagna 4 volte di più. Se questo è il fisco che “favorisce chi guadagna di più”, pensa come sarebbe quello che punisce chi guadagna di più. Ps. Prima di redistribuire reddito o ricchezza, dobbiamo porci il problema di come tornare a produrlo, il reddito (e quindi la ricchezza). Visto che dal 1995 ad oggi siamo stati il paese con il tasso di crescita medio del Pil più basso del pianeta Terra.