Come la Pimpa, però a righe. Più carina in foto che dal vivo, più simpatica quando scrivo che quando parlo.

Joined January 2012
Leggendo la ricetta del vitello tonnato mi sono ricordata in extremis di fare la polizza di viaggio. Non importa che giri faccia il tuo cervello, l'importante è che giri.
8
20
2
112
Mi sono lavata i capelli e sono usciti bellissimi. Che spreco.
6
Ualà.
Domani sera la mia vicina mi ha inviato a cena per cui sto facendo una zuppa inglese. E ti penso.
1
15
Domani sera la mia vicina mi ha inviato a cena per cui sto facendo una zuppa inglese. E ti penso.
1
6
La tenerezza che non ho la comprensione che non so ma cristosanto che dolore al nervo sciatico.
1
10
Volevo dormire ma Niles si è alzato mi ha portato il caffè a letto e ha messo Anna e Marco a tutto volume. A volte è mejo anna' a lavora'.
11
Mangio stinco di maiale e ti penso.
1
3
20
Collega: Ho deciso che oggi ricomincio a fumare non resisto più. Io: Ma su non ricominciare resisti. Collega: Basta non ce la faccio, solo una al giorno. Io: Ma allora ce la puoi fare, trova un'alternativa, quando hai voglia mangia un cioccolatino telefona a qualcuno fai sexting.
Haiku del venerdì. Sono triste mi stringono i pantaloni quindi stamattina al bar ho comprato nove euro di cioccolatini cacao 75%.
1
19
ChiaraEmme retweeted
3
135
20
1,901
Quando non sai di preciso che stagione è.
15
Oggi capelli come Fujiko, ma solo i capelli purtroppo.
14
Vedo foto bellissime del nuovo sindaco di NY e consorte nel giorno del loro matrimonio e penso che se mai mi dovessi sposare mi vestirei esattamente come lei, con un vestito corto di pizzo gli stivali e un bouquet di crisantemi.
1
13
La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio e sta ancora lì sul letto da una settimana ma purtroppo ho finito le mutande.
12
Preparo le puntarelle e ti penso.
10
Certi giorni mi vorrei estraniare, chiudere in una stanza a leggere, entrare dentro il libro pretendere di essere un'altra, ma non ci riesco non mi concentro sono altrove diosolosa dove. Sono in macchina la mia playlist suona Inverno e mi viene da piangere. Sarà la premenopausa.
13
Il riso è l'alimento base per tre quarti della popolazione mondiale, a Roma se frigge, a Roma è un vezzo.
Rome is hosting a day devoted to the supplì, a beloved staple of the city's street food scene. wantedinrome.com/whatson/rom…
2
7
Vorrei della cioccolata, subito, adesso.
5