A mio agio nel disagio • Faccio (troppe) domande • UniPD - Scienze e Tecniche Psicologiche •

Joined May 2013
Di un uomo guardo la sorella, al limite la madre.
Domanda per le donne. Tralasciando l'aspetto fisico, cos'è che vi affascina in un uomo? Che vi fa pensare di scegliere lui piuttosto che un altro. E quanto questo in percentuale è importante rispetto l'aspetto fisico?
18
6
151
Cioè come faccio ad essere impaziente che arrivi il Natale se il Natale è già qui ad agosto perché bisogna far soldi con le lucine capitalismo di merd4
2
2
Sarò una boomerazza vecchia dentro ma vedere le decorazioni e luci natalizie mesi prima di dicembre mi smorza tutto l’entusiasmo per l’atmosfera del Natale
1
5
Scusate ma anche voi ogni tanto (spesso) avete il bisogno fisico di fissare il vuoto per ore in silenzio e in solitudine o sono solo asociale e intollerante io?
12
1
47
Alcuni uomini non si rendono conto di quanto dovrebbero essere grati che le donne vogliano l’uguaglianza e non la vendetta
1
21
146
Qui per ricordarvi che pretendere gratitudine dai figli per un tetto e del cibo significa aver standard molto bassi su cosa fa un genitore
18
115
6
1,390
Per un attimo mi ha colto la tristezza poi ho realizzato di non avere figli a cui pensare dopo una lunga giornata
6
11
115
Persone preziose quelle che ti chiedono per messaggio se possono chiamarti prima di farlo
Oggi per la prima volta ho detto ad alta voce, alla mia psicoterapeuta, che pure io mi merito un po’ di serenità. Che strano accorgersi di essere cambiati così tanto dalle cose che viene spontaneo dire.
1
16
Non so spiegare a parole l'avvilimento che sento nel cercare casa in affitto con un cane e in una località turistica
1
1
10
“Dio ha dei piani per te” ok fantastico, ma accetta anche feedback a riguardo?
1
1
10
Israele blocca gli aiuti umanitari diretti a Gaza utilizzando un bambino come scudo umano. Questa gente prova più odio per i palestinesi che amore per i propri figli.
Unbelievable: the israelis are using their own babies as human shields to block humanitarian aid trucks getting to Gaza | via @JimmyJ4thewin
3
6
34
Chi è contro l’educazione sessuale non sta difendendo i bambini, sta difendendo il silenzio; e il silenzio è l’alleato numero uno degli abusatori.
6
Significa volerli tenere nell’ignoranza, dove non sanno che cosa sia il consenso, che il loro corpo è loro, o che certe attenzioni “affettuose” da parte di un adulto non sono normali.
1
3
Essere contro l’educazione sessuale significa opporsi all’unico strumento che aiuta concretamente i bambini a riconoscere, nominare e denunciare un abuso.
1
2
Chi è contro l’educazione sessuale è pro ped0filia
1
1
9
Qualcuno che sappia indirizzarmi verso la sinistra violenta e intimidatrice di cui parla Meloni e i suoi sgherri così mi tessero?
9
30
178
Le accuse di Meloni a chi sciopera per Gaza non riguardano il “weekend lungo”: servono a ridicolizzare e delegittimare la protesta. Se il dissenso collettivo diventa “tempo perso”, i cittadini restano solo consumatori obbedienti. È questo il vero obiettivo.
5
2
23
L’unica cosa che abbiamo rotto è il silenzio. Abbiamo rotto l’indifferenza. Abbiamo rotto la complicità. Se pensate che le vetrine valgano più delle vite umane allora abbiamo rotto con la vostra idea di umanità. #BlocchiamoTutto #FreePalestine
Nessuna guerriglia urbana in Italia riporterà la pace in Medio Oriente. Nessuno sciopero ideologico salverà il popolo palestinese. Potete fermarvi: di danni all’Italia ne avete già fatti troppi.
2
1
10
Flottiglia bombardata ed equipaggio tratto in salvo dall’Italia tra tre…due…uno
❗️ Global Sumud Flotilla, l’Italia invia un’altra nave della Marina. @ultimoranet
5
Il senso del tweet è che evidentemente bloccare tutto è possibile e andrebbe fatto ANCHE per altri motivi e con questo numero di adesioni; spiegazione fornita per i decerebrati che da un lato e dall’altro continuano a non comprendere una sega come sempre, prego.
7
4
115