Per salutare la rentrèe a Napoli dello sciupafemmine Gennarino Settebellezze# Sangiuliano quale canzone gli fareste ascoltare?
Io sceglierei Scapricciatiello ( tu pa bionda si tropp onest,ch'ella è fatta pe n'omm insist....)
Alla fine il referendum si ridurrà ad un plebiscito sul governo.
Quelli che si proclamano di csx e votano Sì sappiano di essere utili idioti della dx.
Io voterò NO
La vittoria a New York del socialdemocratico #Mamdani deve costituire per il csx nostrano un ammaestramento per le future elezioni.
La dx si batte unicamente con un programma di sx che galvanizzi i progressisti e svegli dal letargo gli astensionisti.
Il referendum è una Strafe expedition del governo contro i magistrati,alla quale si sono entusiasticamente associate le Camere penali.
Con tutti i limiti e colpe dell'ordine giudiziario, chi ha a cuore la democrazia non può non schierarsi per il No
alla repubblica degli avvocati.
L'immagine dello sciupafemmine Gennarino #Sangiuliano col berretto rosso viene da taluni associata a un capostazione.Da altri ,però,a una testa di c...o.
Che ne pensate ?
La morte da libera della pluriassassina# Braghetti offende la memoria delle sue vittime e indigna al pari di quella del boia Concutelli.
Questa non è giustizia,
è capitolazione al crimine !
Quella che ne era la Patria riceve una lezione di diritto e civiltà dalla Libia,con la carcerazione del boia# Almasry,pupillo di Nordio,Meloni,Mantovano e Piantedosi.
È una vergogna planetaria !
@StoraceÈ appena passata la soddisfazione per la vittoria in Tribunale contro Berizzi che da Tripoli ti arriva la mazzata dell'arresto di Almasry,pupillo di Nordio,Mantovano e Piantedosi.
E che c...o !
Ma vi pare giusto che a 66 anni suonati un povero cristo debba continuare a fare il pericoloso e usurante lavoro di muratore?
La morte del povero Octaj mi colma di sdegno e tristezza.
ma veramente! ogni tanto mi chiedo se sono io in errore a rilevare che coso è credibile su questa tematica quanto Lucianone sulla correttezza dei rapporti con la classe arbitrale...
La stella polare che mi orienterà nella scelta referendaria saràla posizione della malemerita associazione avvocatizia guidata da Caiazza.
Al suo SÌ seguirà indefettibilmente il mio NO.
Poiché la classe forense italiana,tranne poche luminose figure,è schierata per il Sì,ritengo di segnalare che sulla tomba di Sant'Ivo,patrono degli avvocati,è scritto :" Advocatus sed non latro.Res miranda populo.(Avvocato ma non ladro.Il popolo grida al miracolo)
Il governo fa campagna referendaria contro la magistratura,confidando sul suo scarso prestigio presso gli italiani.
A brigante brigante e mezzo!
I fautori del No rispondano con attacchi al Foro,quasi totalmente schierato per il Sì, che ancora più dei giudici è inviso alla gente.
La presenza di Antonio Di Pietro nel comitato per il Sì non imbarazza i berlusconidi ?
Essi hanno già dimenticato l'accanimento del sullodato Torquemada nei confronti del cavaliere ?
Nel Comitato per il Sì,oltre ad autentici Fregoli della politica,quali Maiolo e Velardi,spicca il nome di #Antonio Di Pietro, la cui rentrèe nel giro che conta, dopo lo sputtanamento inflittogli da Gabanelli,è a dir poco stupefacente.
Il tempo chiarirà il perché.
Il Comitato per il Sì al referendum sta scegliendo la propria sede tra l'Ucciardone,Regina Coeli e S.Vittore,potendo ivi contare sull'entusiastica accoglienza degli ospiti,riconoscenti.
Il referendum sulla riforma della giustizia segnerà il discrimine tra i difensori della Costituzione e i suoi eversori.E sapremo pure quanti saranno,tra chi si proclama liberal democratico ,gli utili idioti della destra.Ogni riferimento a# Velardi & co non è casuale.