nuccia cocco 2 retweeted
#2Novembre Carlo diceva che la morte è un cammino verso la vera vita. Chi ha paura della morte è perché non ha fiducia, non ha fede in Dio. Antonia Salzano, mamma di #SanCarloAcutis
16
37
328
nuccia cocco 2 retweeted
A Matera un’anziana di 85 anni era stata raggirata da un uomo che, fingendosi un operatore delle Forze dell’ordine, era riuscito a farsi consegnare contanti e preziosi del valore di migliaia di euro. A seguito della denuncia della vittima, sono scattate le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Stato che, grazie alle immagini di videosorveglianza e ai riscontri sul territorio, sono riuscite a individuare il truffatore e ad arrestarlo.
2
5
107
nuccia cocco 2 retweeted
5
65
483
nuccia cocco 2 retweeted
Lo adoro e voi???❤️❤️❤️
nuccia cocco 2 retweeted
Prosegue senza sosta l’impegno delle Forze dell’ordine nella prevenzione del terrorismo. Un 34enne straniero, estremista islamico e pluripregiudicato, è stato espulso e rimpatriato nel suo Paese d’origine. L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, non solo si era vantato del fatto che un proprio familiare in passato fosse stato affiliato a un'organizzazione di stampo jihadista, ma aveva perfino inneggiato a un attentato terroristico, compiuto a New York nel 2017, che aveva provocato numerosi feriti.
nuccia cocco 2 retweeted
Tutto ciò che abbiamo amato non va mai a finire nel nulla perché Dio è Amore ed Egli attraverso Gesù ha trionfato su ogni morte, su ogni assenza, su ogni mancanza.
8
14
181
nuccia cocco 2 retweeted
10
29
247
nuccia cocco 2 retweeted
Immediatamente…… compresi i Maranza
Assolutamente SI ,non possiamo mantenere in carcere anche loro, devono scontare la pena nel loro paese! #31ottobre Costituzione
nuccia cocco 2 retweeted
Domani, XXXI domenica T.O. ci sarà la Commemorazione dei fedeli defunti. Porterò voi e le vostre intenzioni nella Santa Messa (di precetto). Vi ricordo nella preghiera e Vi affido all'intercessione della Madonna di Fontanellato e di San Domenico. Il Signore vi benedica sempre.
nuccia cocco 2 retweeted
Domani porteró voi e le vostre intenzioni nella Santa Messa. Vi ricordo nella preghiera e vi auguro ogni bene. Il Signore vi benedica e vi custodisca sempre. Vi affido all'intercessione della nostra Madonna di Fontanellato, nel mese del Santo Rosario, e di San Martino de Porres.
O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dal fuoco dell'inferno, porta tutte le anime in cielo,specialmente coloro che hanno più bisogno della tua misericordia. Amen ✝️ Dott. George Hitti 🇬🇪 Voce Dalla Terra Santa. #DottorGeorgeHitti
8
9
1
85
nuccia cocco 2 retweeted
"Sono profondamente addolorato per la scomparsa del Generale di Corpo d’Armata Franco #Angioni. Figura carismatica e militare dallo stile di comando inconfondibile, lo ricordiamo per i numerosi e prestigiosi incarichi ricoperti, tra cui quello di Comandante del contingente italiano in #Libano, dove nel 1982 seppe affrontare una delle missioni di pace più complesse, distinguendosi per la capacità di unire rigore operativo e sensibilità umana. Divenne così una delle figure più note e rispettate delle Forze Armate italiane del secondo dopoguerra. La sua leadership rese l’#Italia un modello di efficacia e umanità riconosciuto a livello internazionale. Al termine del servizio attivo, il suo impegno a favore del Paese lo portò a essere Parlamentare della Repubblica, continuando a servire con lo stesso senso del dovere e della responsabilità. Figura di riferimento per l’@Esercito e per l’intera #Difesa, lascia un esempio che continuerà a ispirare le generazioni future. Ai suoi cari rivolgo la mia vicinanza e il cordoglio più sincero, anche a nome di tutta la Difesa". Così il Ministro @GuidoCrosetto.
nuccia cocco 2 retweeted
Domani porteró voi e le vostre intenzioni nella Messa. Vi ricordo nella preghiera e vi auguro ogni bene. Il Signore vi benedica e vi custodisca da ogni male. Vi affido all'intercessione della nostra cara Madonna di Fontanellato, nel mese del Rosario, e dei Santi Simone e Giuda.
Caserta Si chiamava Gennaro aveva 61 anni e faceva l'operaio. Quattro giorni fa è precipitato dal tetto di un capannone. Ieri è morto in ospedale. #MorireDiLavoro una guerra che non frega un cazzo a nessuno.
nuccia cocco 2 retweeted
Che Dio protegga questa creatura. Deve subire un delicatissimo intervento chirurgico.
nuccia cocco 2 retweeted
"Love the Madonna and pray the Rosary, for her Rosary is the weapon against the evils of the world today." St. Padre Pio.
75
266
5
3,120
nuccia cocco 2 retweeted
Ha lottato per un'ora per liberarsi dal suo aggressore riportando lividi sparsi sul corpo. 25enne sequestrata e violentata da un 35 enne marocchino che l'aveva contattata dopo un annuncio di lavoro pubblicato sui social. Prima una proposta di occupazione e poi le avance al telefono rimandate al mittente, ma lui - in qualche modo - ha scoperto l'indirizzo del suo negozio dove si è recato. Ha messo il piede in mezzo alla porta e l'ha trascinata in auto con la forza, poi l'ha portata in una casa di cui aveva le chiavi e violentata per un'ora. Dopo il sequestro si è rimesso alla guida e soltanto allora la vittima si è potuta liberare dal suo aguzzino riuscendo, con le poche forze rimaste, a raggiungere la pubblica via e chiedere aiuto. Sono stati i carabinieri a rintracciare l'aggressore, fermarlo e portarlo in carcere a Marassi. La 25enne, invece, è stata traportata al pronto soccorso di Lavagna dove i sanitari hanno certificato lo stupro e le hanno prestato le prime cure. Articolo di Annissa Defilippi per primocanale.it/cronaca/59472…
nuccia cocco 2 retweeted
"Nordafricani hanno assaltato la stazione. Uno ha afferrato estintore e l'ha spruzzato contro la gente. Un altro ha strappato un cestino e l'ha scagliato contro una vetrina, frantumandola. Sembrava zona di guerra, non una stazione italiana". voxnews.org/2025/10/21/guerr…
nuccia cocco 2 retweeted
Bologna, via Carracci: Un clandestino africano, residente in una comunità a nostre spese, vede una bambina neonata in un passeggino e tenta di rapirla. Provvidenziale l’intervento degli italiani intorno che hanno bloccato lo straniero. È stato arrestato poco dopo dalla Polizia.
nuccia cocco 2 retweeted
Essere discepoli, Signore, costa, alle volte. Donaci di fare un'esperienza così travolgente del tuo amore da non lasciarci mai allontanare da te che sei l'unica fonte di bene.
6
10
172