La classica pagina noiosa del megalomane di turno... 🇵🇸

Joined February 2023
Davide Ciot retweeted
Quelle cose che è giusto e bello fare, a 16 anni.
E mo’ ce lo siamo tatuati per la vita. #slavaukraini
261
54
22
1,367
Davide Ciot retweeted
Aldo Grasso, giornalista del Corriere della Sera (proprietà di Cairo), non ha apprezzato le caricature fatte da Crozza a Mentana ( Direttore del tg LA7, proprietà di Cairo) e a Mieli (ospite fisso su LA7, proprietà di Cairo). Sicuramente una coincidenza.
Davide Ciot retweeted
#Craniometria di Massimo #Lovati: classificare anziani è sempre ostico, per via di canizie, parti molli e decadimento fisico; tuttavia emerge distintamente un profilo nostrano, in linea con i parametri Padana type, molto accentuati in direzione dinaromorfa. Areale: Stasi ausone.
4
16
Davide Ciot retweeted
"Ha fatto gol Pio Esposito, è finita, adesso dobbiamo subirci mille articoli, 700 servizi di Sky, 100 TikTok di DAZN e uno spazio riservato nel telegiornale di domani."
Ha fatto gol Pio Esposito, è finita, adesso dobbiamo subirci mille articoli, 700 servizi di Sky, 100 TikTok di DAZN e uno spazio riservato nel telegiornale di domani.
Davide Ciot retweeted
E so di parlare di meccanismi che ci siamo inventati noi sia chiaro. E anche un partito dove i gruppi dirigenti vengono selezionati non nella discussione politica ma nella conta non può generare una classe dirigente autorevole. Io credo che sia ora di rifletterci. 4/
3
5
24
😍
La prima di Petar in @SerieA 🇭🇷
Davide Ciot retweeted
Piazza Fontana 12 morti. Piazza della Loggia 8 morti. Treno Italicus 12 morti. Stazione di Bologna 85 morti. Solo per ricordarvi i più eclatanti. I fascisti hanno continuato ad uccidere anche dopo la caduta del fascismo. I fascisti sono semplicemente degli assassini sanguinari.
Bersani: Abbiamo fatto cose disdicevoli. Ora ripartiamo Coi referendum può arrivare una scossa per rimettere al centro il lavoro La condizione dei lavoratori è il cuore dell’alternativa Schlein l’ha capito, con 5S e Avs si diano una mossa @andreacarugati ilmanifesto.it/bersani-abbia…
Davide Ciot retweeted
Qualsiasi giornalista professionista in Italia avrebbe il dovere professionale di dire, nel rispetto della verità sostanziale dei fatti, che, la strategia della Nato di sconfiggere la Russia sul campo armando l'esercito ucraino ha causato la distruzione e lo smembramento dell'Ucraina. I giornalisti professionisti in Italia avrebbero il dovere etico e morale di dire che le politiche della Nato in Ucraina, basate sull'esecrazione della diplomazia, sono state un fallimento colossale: il dovere di dire ciò che è davanti agli occhi di tutti gli italiani mentre i leader occidentali sono in ginocchio da Putin per chiedergli una tregua. Ma questo non viene detto perché il sistema dell'informazione in Italia sulla politica internazionale è corrotto, come spiego nel mio ultimo libro: "Casa Bianca-Italia. La corruzione dell'informazione di uno Stato satellite".
Davide Ciot retweeted
Un aereo ha 137 posti. Mettiamo che ci siano 40 passeggeri con un cane al seguito. E magari altri 20 con un gatto. Fate sto viaggio e poi dite grazie.
Grazie alla Lega, presto verrà ampliata la platea degli amici a quattro zampe che potranno volare accanto ai propri padroni. Una battaglia di buonsenso e di civiltà. Promessa mantenuta!
Davide Ciot retweeted
Mi sono deciso a scrivere qualcosa di quello che penso e che ho imparato, sperando che possa essere utile a qualcuno. Esce domani. Ne parliamo.
Davide Ciot retweeted
Proprio come avevo previsto, la Russia ha appena avviato una controffensiva a Kharkiv e a Sumy, altro che tregua. A confermarlo è Il capo delle Forze armate ucraine, Oleksandr Syrsky. In molti miei commenti alla campagna elettorale americana, avevo spiegato che l'ottimismo verso la presidenza di Trump era ingenuo. La Russia non può perdere l'occasione di assestare un colpo decisivo all'esercito ucraino in quest'estate 2025. La Russia attende l'estate 2025 dall'estate 2022. Sono tre anni che la Russia bombarda l'Ucraina per indebolirla in vista della quarta estate della guerra. Nella prospettiva di Putin, accettare la tregua adesso è come sollevare la canna mentre il pesce si dirige verso l'esca. Io l'avevo detto che sarebbe finita male male, ma non sono stato creduto. Nel mio nuovo libro, "Casa Bianca-Italia", ho dedicato uno spazio ai miei haters in cui parlo delle mie previsioni alla prova dei fatti: amazon.it/Bianca-Italia-corr…
Il terzo pollo @CarloCalenda
Gran pasticcio social di Calenda, leader particolarmente aggressivo contro i «propagandisti» e gli «ignavi», che (da sinistra a destra): pubblica un sondaggio Bidimedia taroccato, lo fa amplificare dalla sua base terzopolista di mezza età convinta di essere quella competente e immune alle fake news, viene costretto alla correzione dai sondaggisti e infine ripubblica il sondaggio corretto, ma con una interpretazione del tutto arbitraria.
Si è accorto della figuraccia e si arrampica sugli specchi
L’unico giornalista ad aver notato il punto centrale e sconvolgente del nostro Congresso è stato ⁦@beppesevergnini⁩. Azione nei prossimi mesi si occuperà di elaborare proposte per rispondere a questa disastrosa situazione.
2
Davide Ciot retweeted
Bravo #Calenda, hai preso più cazzotti da Travaglio in mezz'ora che Stallone in Rocky 1,2,3,4 e 5.
Davide Ciot retweeted
#accordiedisaccordi L'ultimo "pagliaccio" di @marcotravaglio a #Calenda è stato il fiocco con cui ha impacchettato il bulletto dei Parioli Muoiooooo
3
26
65
Davide Ciot retweeted
#calenda: non sono mai stato querelato, certo certo #AccordiEDisaccordi
8
43
2
118
Davide Ciot retweeted
Facciamo entrare in tendenza #iostoconElly ?