Lei farebbe bene a ricordare anche gli esodi dei medici mentre nel 2015 governava lei il nostro Paese, lo faccio io e poi se ha tempo di leggere il resto, le racconto un fatterello:
"In un documento della ANAOO Assomed si segnala che per il 2015, per i laureati in Medicina e Chirurgia sono stati rilasciati 1.112 attestati di conformità e 1.724 attestati di good-standing (entrambi strumenti che facilitano l’esercizio all’estero)".
Gentile
#Faraone, ovviamente lei è libero di credere o non credere a ciò che sto per segnalarle, nel caso non mi credesse, mi scriva in privato e le fornisco volentieri le generalità di mia figlia per i controlli del caso.
La ragazza, insieme ad un nutrito gruppo di infermieri, a termine della triennale nel 2015 a Tor Vergata, "è dovuta andare" in Inghilterra (settembre) dove ha potuto esercitare con dignità la sua attività sanitaria, indossando anche lei il suo bel "camice bianco", fino al 2022 quando è tornata in Italia.
Se può essere utile per chi legge, in quell'anno governavano
#Renzi e
#Faraone quest'ultimo da Sottosegretario.
Quando mi alzo al mattino, per prima cosa ripenso al contenuto delle "due bisacce" di Esopo, lo faccia anche lei se ritiene opportuno.