A Pratica di Mare (Roma), i leader di Russia e NATO si incontrarono per firmare un accordo di cooperazione. Alla domanda di un giornalista sull’eventuale adesione dell’Ucraina alla NATO, Putin rispose così: “L’Ucraina è uno Stato sovrano ed è libera di scegliere la propria via per garantire la sicurezza nazionale. Non vedo nulla che possa offuscare le relazioni tra Russia e Ucraina.” Anni dopo, lo stesso Putin ha invaso l’Ucraina.
Replying to @DavidPuente
Euromaidan è avvenuta, grazie alle pressioni occulte occidentali, nel 2013, l'evento nel video è del 2002. Ma ti pagano sufficientemente per fare queste figure di merda?

Oct 12, 2025 · 2:43 PM UTC

7
1
37
Piazza Maidan è a Kiev, in Ucraina NON in Russia. Domanda: che cazzo gliene frega a Putin o ai russi di quello che fanno gli ucraini a casa propria..??? Se domani a Vienna ci fosse una rivolta, l'Italia dovrebbe invadere l'Austria..??? Chiedo per un amico puteenager...
1
2
Che cazzo gliene fregava agli USA dei missili a Cuba? Immagina una "rivoluzione colorata" pro Russia in Canada. Poi immagina anche di avere un cervello (e di usarlo).
2
1
Ah adesso non è più un colpo di stato ma pressioni occulte, c’erano le strege della lockheed martin che facevano il voodoo?
5
This tweet is unavailable
Lui conta sui suoi supporter. Gente che nonostante l'alfabetizzazione informatica diffusa continua credere al mainstream più becero.
1